DAF CF euro 6

Leader in versatilità

Il nuovo CF Euro 6 di DAF offre soluzioni personalizzate. Qualunque versione scegliate, grazie al peso ridotto in ordine di marcia, il CF offre comunque il massimo carico utile della propria categoria. Ciò si deve in gran parte al nuovo telaio resistente ma leggero e completamente piatto che rappresenta il sogno di ogni allestitore, perché il suo lavoro non è mai stato così facile.Sono disponibili tre tipi di motore a sei cilindri, con una potenza da 164 kW/220 CV a 375 kW/510 CV, potenti, affidabili, economici e puliti.Il design del nuovo CF Euro 6 è robusto ma elegante, accurato ed estremamente funzionale. L'eccellente aerodinamica e il raffreddamento ottimale garantiscono consumi di carburante ridotti.L'abitacolo completamente nuovo offre un ambiente di lavoro ideale, grazie ad un'eccellente accessibilità e al letto più comodo e al più ampio spazio disponibile della propria categoria.

ESTERNI

Il design del CF Euro 6 di DAFRobusto, elegante e funzionaleL'eccellente aerodinamica garantisce un flusso d'aria ideale e quindi consumi di carburante ridotti.

INTERNI

La serie CF di DAF è disponibile con la pratica cabina Day Cab, la spaziosa cabina Sleeper Cab o l'ultraspaziosa cabina Space Cab, che offre un'altezza di 223 cm senza precedenti, per un livello di comfort, sicurezza e praticità ancora maggiore.

TRASMISSIONE

Il nuovo CF offre soluzioni personalizzate, grazie al nuovo motore PACCAR PX-7 da 6,7 litri, che sarà disponibile anche sulla serie CF a partire dall'inizio del 2014, e ai motori MX-11 da 10,8 litri e MX-13 da 12,9 litri, che offrono una potenza da 210 kW/290 CV a 375 kW/510 CV e freni motore potenti. Il nuovo CF è dotato di cambio manuale a presa diretta con overdrive, cambio automatico AS Tronic o trasmissione interamente automatica e offre una vasta gamma di prese di forza efficienti per un'ampia varietà di applicazioni.

TELAIO

Il telaio è un altro elemento completamente nuovo del CF Euro 6 di DAF. Resistente e leggero, assicura il massimo carico utile e un'eccellente manovrabilità, con nuovi assali e le esclusive sospensioni Stabilink sull'assale posteriore per una stabilità alla guida ancora maggiore e un peso in ordine di marcia inferiore.

CF CONSTRUCTION

Novità: modello CF Construction. Modello sviluppato appositamente per le applicazioni del settore edilizio per le quali è necessaria, di norma, la guida fuori strada. Il CF Construction è caratterizzato da un angolo di attacco migliorato e un'elevata distanza da terra, per capacità fuori strada ottimali, nonché da numerosi dettagli intelligenti per garantire massima disponibilità, costi di esercizio ridotti e facilità d'uso leader della categoria. I robusti elementi stilistici del modello CF Construction conferiscono al veicolo un aspetto esclusivo.