DAF LF euro 6

Creato per il trasporto

Il nuovo LF Euro 6 è stato accuratamente studiato in ogni minimo particolare e risulta particolarmente adatto per la distribuzione. Per ogni attività di distribuzione da 7,5 a 19 tonnellate, esiste infatti una soluzione LF su misura. Qualunque versione scegliate, grazie a un peso ridotto in ordine di marcia, l'LF offre comunque il carico utile più elevato della propria categoria, il che contribuisce ad una maggiore efficienza, così come la gamma di moderni motori PACCAR a quattro e sei cilindri con una potenza da 112 kW/150 CV a 231 kW/310 CV, potenti, affidabili, a basso consumo e puliti. Gli intervalli di assistenza fino a 60.000 chilometri assicurano una massima disponibilità,mentre il nuovo design conferisce all'LF Euro 6 un aspetto fantastico. L'abitacolo completamente nuovo, dotato del nuovo cruscotto con sistema Driver Performance Assistant integrato, offre ai conducenti il miglior ambiente di lavoro possibile. Il nuovo telaio è completamente piatto per una massima maneggevolezza. Che scegliate una motrice o un modello non articolato o optiate per una cabina Day Cab, Extended Day Cab o Sleeper Cab, troverete sempre un modello LF perfetto per le vostre esigenze di distribuzione.

ESTERNI

Il nuovo LF rappresenta un vero e proprio biglietto da visita per qualsiasi trasportatore. Presenta lo stesso design elegante dei nuovi modelli CF e XF.

INTERNI

Un conducente rilassato guida certamente meglio. Ecco perché gli interni del nuovo LF presentano la stessa qualità elevata del modello di punta XF per offrire ai conducenti un ambiente di lavoro ottimale. Grazie all'utilizzo di colori caldi, ogni conducente si sente infatti immediatamente a suo agio nella cabina. I materiali e le finiture dei nuovi interni sono pratici e facili da pulire in modo che l'abitacolo risulti sempre pulito e curato.

TRASMISSIONE

Il nuovo LF Euro di DAF è dotato dei nuovi motori PACCAR PX a quattro o sei cilindri, che offrono un'ampia gamma di potenze, di cambi e di rapporti dell'assale posteriore in modo da poter disporre della trasmissione giustaper qualsiasi applicazione. Le nuove trasmissioni Euro 6 garantiscono una combinazione ottimale di potenzaed efficienza. Le novità includono un cambio manuale a nove rapporti eun nuovo assale posteriore SR1339 pergli impieghi più pesanti.

TELAIO

Il telaio del modello LF Euro 6 è stato completamente riprogettato per garantire maggiore resistenza ed eccellenti caratteristiche di guida, peso ridotto in ordine di marcia e ampio spazio per il posizionamento dei componenti. Il telaio è completamente piatto e l'impianto elettrico completamente nuovo assicura la massima maneggevolezzaAl fine di offrire veicoli adatti a qualsiasi applicazione, lanuova serie LF comprende una vasta gamma di versionia livello di passo e carico utile.

LF CONSTRUCTION

Ideale per applicazioni per cantieri in cui l'elevata manovrabilità riveste una particolare importanza: il modello LF Construction. Peso ridotto in ordine di marcia per il massimo carico utile e la massima efficienza. Allo stesso tempo, il nuovo modello LF Construction offre al conducente un comfort straordinario.