Veicoli Isuzu

Gamma di modelli ISUZU

Isuzu è una delle realtà industriali più prestigiose del Giappone ed è la più antica per la costruzione di veicoli diesel con una presenza oggi consolidata in tutti i mercati mondiali.

Isuzu è il primo costruttore al mondo di veicoli commerciali leggeri fino a 6 tonnellate con oltre 183.000 mezzi della gamma media da 6 a 16 tonnellate e una produzione di oltre 75.000 veicoli.

Ma Isuzu è soprattutto uno dei più grandi fabbricanti di motori diesel del mondo, con un’ampia gamma di tipologie e una produzione di motori con cilindrate che variano da 1.000 cc a 30.000 cc. Dal 2009 Isuzu ha prodotto 21 milioni di motori diesel per i veicoli di tutto il mondo, utilizzati da case come Renault, Opel e General Motors.

Leader mondiale nei veicoli diesel

Gli anni Novanta segnano il successo delle vendite dei Pick-Up. A partire dal 1990 Isuzu, per diversi anni, è il primo costruttore al mondo di veicoli industriali medi e pesanti (superiori a 6,1 tonnellate), raggiungendo nel 1996 il picco di vendite negli Stati Uniti. Isuzu è la prima casa costruttrice al mondo a introdurre il sistema “common rail” nella gamma dei fuoristrada. Nel dicembre del 1998 Isuzu ottiene il premio “Technology of The Year” come miglior motore dell’anno dalla “Automotive Researches’ Journalist Conference” del Giappone. Nel 2000 ISUZU supera i 15 milioni di motori diesel prodotti nei propri impianti, consolidando l’invidiabile leadership nel mondo.

ISUZU M21

Muoversi non è mai stato così facile.

Compatto, maneggevole e affidabile: Isuzu M21, con una portata utile di 1620 kg è il mezzo ideale in grado di muoversi agilmente all’interno dei centri urbani e nelle zone di difficile passaggio. Facilità di accesso alla cabina, versatilità, comfort ed estrema maneggevolezza sono le caratteristiche principali che rendono Isuzu M21 il partner ideale per ogni vostra esigenza lavorativa.

Il motore Euro 6 garantisce una potenza eccezionale, anche a pieno carico e su percorsi in pendenza e monta di serie un cambio manuale a 6 marce progettato per facilitare anche le ripartenze più difficili. È inoltre disponibile la versione con cambio robotizzato NEES II con convertitore di coppia.

Sicurezza

La sicurezza, specialmente in ambito lavorativo, è una cosa seria.

Per questo Isuzu M21 dispone di un’ampia gamma di sistemi di sicurezza attiva e passiva, in grado di garantirti sempre condizioni al top: ABS con sistema di frenata assistita, controllo elettronico della stabilità con ASR e SRS airbag conducente.

Il controllo di stabilità elettronico migliora la sicurezza e la stabilità direzionale in caso di condizioni di guida difficili e contribuisce ad evitare ribaltamenti.

Il sistema ASR (Anti-Slip Regulation) evita il pattinamento delle ruote motrici in caso di partenze su superfici con scarsa aderenza.

Comfort

Isuzu M21 è il veicolo ideale per chi vuole lavorare nel massimo comfort senza compromessi.

Isuzu M21 è dotato di sedile molleggiato per rendere l’esperienza di viaggio all’interno della cabina ancora più confortevole.

La regolazione del sedile può essere effettuata a seconda del peso dell’autista, fino ad un massimo di 130kg, tramite l’apposita manopola.

I funzionali vani portaoggetti, l’avvisatore di retromarcia e l’opzionale radio 2DIN con GPS integrato e collegamento usb, rendono l’abitacolo di M21 un ambiente di lavoro pratico ed accogliente.